Le strutture proposte dall’azienda risultano resistenti, pratiche e affidabili nel tempo, ideali per ombreggiare e proteggere dalla pioggia in modo semplice ed elegante. Costruire in acciaio nell’arredamento per esterni presenta notevoli vantaggi.
Il più delle volte si tratta di allestimenti temporanei, pertanto veloci da realizzare ed installare, comodi e personalizzabili in base al gusto e alle esigenze del committente. Le tensostrutture e le tendostrutture possono essere facilmente smontate in quanto nell’installarle si fa uso di fondazioni leggere e di ridotti interventi in muratura. Terra, natura e luce sono gli elementi che condividono la scena con i sistemi di copertura e di protezione solare sponsorizzati da Spheralab, ideati e progettati per ospitare cerimonie, eventi o semplicemente momenti di relax.
Particolarmente scenografiche sono le tensostrutture realizzate creando l’effetto vela, così come magici i momenti di festa all’ombra di gazebo e pergolati costruiti spesso nei parchi di raffinate strutture ricettive. Chiunque voglia creare uno spazio living o dining all’aperto può rivolgersi ai prodotti Spheralab, unici nel trasformare il giardino o il terrazzo in un’oasi di sorprendente bellezza. Coniugare funzionalità, design e fascino con parametri di stabilità, resistenza e sicurezza è una delle prerogative di Spheralab che rispetta ogni volta che decora uno spazio trasformandolo in un’isola di benessere, pace e relax.

Guarda le altre strutture realizzate

STRUTTURE IN LEGNO

STRUTTURE BIOCLIMATICHE

LE NOSTRE REFERENZE