Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis Theme natoque

Instagram

Servizi

Spheralab segue ogni cliente passo per passo, attraverso servizi pensati e forniti su misura.
Architect203

IDEAZIONE

L’ispezione del luogo in cui si dovrà operare fa trarre i primi elementi di giudizio e di valutazione al manager che decide, in accordo con l’interlocutore, gli obiettivi, le modalità e i tempi con cui rispondere al suo bisogno. 

PROGETTAZIONE

Spheralab definisce gli obiettivi, programma le attività necessarie a risolvere eventuali problemi, ne valuta la fattibilità, stabilisce la durata e il calendario del progetto. Sviluppa i disegni inerenti all’opera insieme a un documento-guida per l’esecuzione e il controllo del progetto stesso, si interfaccia col committente per registrarne pareri e suggerimenti.
 
def 4
IMG_2873

INSTALLAZIONE

La fase esecutiva del montaggio delle tensostrutture, dei gazebo e delle tendocoperture Spheralab, richiede la grande capacità gestionale, l’impegno e l’armonia del gruppo di lavoro, l’attenta osservanza delle linee guida della messa in opera e la grande capacità della squadra di superare eventuali ostacoli e cambiamenti imprevisti. 
 

CONCLUSIONE E CONSEGNA

Il progetto si considera concluso solo quando gli obiettivi sono stati raggiunti con piena soddisfazione delle parti: tutto questo richiede conoscenza, competenza e professionalità eccellenti.
Manutenzione e assistenza post vendita completano i servizi forniti dall’azienda.
 
006[1]